top of page
Cerca
Immagine del redattoreMissione Urbana

Azalea


Dietro ad ogni pacco alimentare consegnato c’è una storia, oggi abbiamo deciso di raccontarvi quella della famiglia “Azalea”, la chiameremo così sia per motivi di Privacy sia per il significato di questo fiore, ovvero, la gioia, la speranza e la fortuna.

La famiglia Azalea, come tante altre, durante questa emergenza si è trovata in gravi condizioni economiche; La mamma e il papà purtroppo, lavorano in “nero” e occasionalmente cercando di non far mancare nulla ai loro 4 figli, fino al momento in cui il Codiv-19 colpì uno di loro, il Papà.

In un batter d’occhio Mamma Azalea e i suoi 4 bimbi si ritrovano in una situazione disperata: rinchiusi in casa, con il loro Babbo ricoverato all’ospedale e con la dispensa VUOTA. Provate per un’istante ad immedesimarvi nella loro situazione. Cosa avresti fatto? Loro hanno chiesto disperatamente aiuto, rivolgendosi a noi e grazie alle VOSTRE DONAZIONI abbiamo provveduto a non far mancare nulla a casa della famiglia Azalea.

Oggi, il loro Papà ha sconfitto il virus ma continua a lottare per portare il pane a tavola, pagare le bollette e l’affitto, ma come potrebbe farcela se, al momento, un lavoro non ha?!

Pensando a situazioni come queste l’Associazione “Missione Urbana” ha creato il progetto “Adotta una famiglia”, con lo scopo di fornire un aiuto assistenziale, organizzativo e morale, consentendoci nel tempo di ridare la dignità a tante persone, come i componenti della famiglia Azalea.

Potete aiutarci finanziando il nostro progetto, partecipando alle nostre iniziative e rispondendo agli appelli che lanciamo sui social.

Mettiti in contatto con noi: Facebook: Associazione Missione urbana Twitter : @MissioneUrbana E-mail: Missioneurbana@gmail.com

. @ Milan, Italy


3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page