
Vi ricordate come avete trascorso la vostra gioventù?
Magari dopo le lezioni, trascorrevate i pomeriggi insieme agli amici in centro città godendovi la spensieratezza di quegli anni.
Ecco, oggi vi portiamo la storia della famiglia “Camomilla”, la chiameremo così sia chiameremo così sia per motivi di privacy sia per il significato di questo fiore, ovvero, forza nell’avversità.
Il nucleo famigliare di questa famiglia è composto da 3 persone, la mamma e i suoi due figli.
La nostra attenzione verso di loro si è rivolta soprattutto per la figlia che nonostante la sua tenera età, dopo le lezioni, si rimbocca le maniche dandosi da fare con alcuni lavoretti (pulizie e babysitter) per poter arrivare a fine mese contribuendo anch’essa al mantenimento della casa.
Beh, non è da tutti in piena gioventù avere questa “responsabilità”; Ella infatti, nonostante tutto, ogni giorno con un bellissimo sorriso trova la forza per affrontare le difficoltà che si presentano con la speranza che domani tutto sia diverso.
Volete sapere quale è il suo sogno? Laurearsi in marketing.
Noi oggi, siamo qui a raccontarvi la storia di Camomilla, sperando che chiunque di voi dall’altra parte dello schermo decida di “adottarla” a distanza, sostenendola anche con poco, per far sì che lei possa continuare i suoi studi serenamente, questi sono i giovani che il nostro futuro ha bisogno.
Il nostro più grande desiderio è che anche lei possa godersi la sua gioventù così come molti di noi, se anche tu lo desiri, contattaci e ti faremmo sapere come aiutarla!
Comments